















































































































Maternità
Quando fare il servizio?
Il periodo ottimale si colloca tra la 32ma e la 36ma settimana di gestazione.
Dove si realizza il servizio fotografico?
In studio, a casa o all’aperto*.
Quanto dura il servizio?
La sessione dura circa due ore durante le quali realizzerò sia foto ambientate, sia foto più neutre, coinvolgendo anche i membri della famiglia, il futuro papà ed eventuali fratellini o sorelline.
Cosa indossare?
La futura mamma è libera di scegliere come farsi fotografare, se preferisce vestita o meno: deve fare quello che la fa sentire meglio e più a suo agio. Per i servizi di gravidanza chiedo di indossare biancheria intima color carne (possibilmente perizoma). Per quanto riguarda l’abbigliamento, è sempre bene tenersi su colori neutri, come beige, bianco, avorio, crema, rosa antico, ecc.
Anche per il trucco e l’acconciatura la mamma può scegliere ciò che la fa sentire più bella, anche se consiglio sempre un trucco leggero e una messa in piega molto semplice.
*le sessioni a casa e all’aperto saranno concordate insieme, in base alle località scelte e alle distanze
speciale Maternità
I servizi sono finalmente ripresi, garantendo la massima sicurezza e il rispetto di tutti i protocolli! Prenotate il vostro shooting fotografico per la maternità entro il 30 giugno: potrete usufruire di uno sconto del 15% su un servizio successivo (per uno shooting newborn per esempio o per il battesimo) e se portate con voi una vostra amica che vuole fare il servizio maternità, lo sconto del 15% sarà immediato per tutte e due. In omaggio, poi, un dolcissimo quadretto welcome per la nascita del vostro cucciolo




